Parma Wedding Show
 

WORKSHOP

Grandi professionisti e aziende di prim'ordine al vostro servizio per un faccia a faccia di grande interesse. Partecipate gratuitamente, ma affrettatevi a registrarvi, abbiamo al massimo 50 posti per workshop!



Shadow
Angelo Garini

Consigli da wedding planner

Sabato 9 febbraio, dalle 14.30 alle 16.30
Disponibilità posti esaurita

Partecipa

Angelo Garini della Sforzesca
Wedding Planner

Gli sposi incontrano Angelo Garini: una chiacchierata in libertà tra lui e il pubblico nella quale, partendo dal racconto della sua esperienza, gli sposi possano chiedere tutto ciò che desiderano e sciogliere ogni dubbio su cosa si fa e come si fa. Proiezione di video ed immagini significative (fiori, bouquet, torta...)

  • Le regole del matrimonio perfetto: 10 punti per organizzare un matrimonio senza commettere errori.
  • Proiezione video di un matrimonio realizzato da Angelo Garini.

Visita il sito Garini Immagina


 

 

Rossella Migliaccio

BRIDAL
STYLIST

Sabato 9 febbraio, dalle 17.00 alle 19.00
Meno di 10 posti disponibili!

Partecipa

Rossella Migliaccio
Consulente di Immagine per spose e Bridal Stylist

Il workshop BRIDAL STYLIST è un imperdibile appuntamento per tutte le future spose che vogliono arrivare perfette al grande giorno.
Rossella Migliaccio, Consulente di Immagine e prima Bridal Stylist italiana, le guidera' attraverso regole di stile e segreti di bellezza per scoprire insieme:

  • L'abito ideale per la propria figura e le proprie caratteristiche personali
  • Make up e pettinatura che meglio valorizzano ciascun volto
  • Gli accessori più glamour per un look impeccabile

Visita il sito Bridal Stylist

Gotelplan

IN VIAGGIO
CON Hotelplan

Domenica 10 febbraio, dalle 15.00 alle 17.00
Meno di 10 posti disponibili!

Partecipa

 

 

Hotelplan
Tour Operator

Africa Australe: "Alla scoperta dell'Africa Australe. Un viaggio che inizia spaziando dal classico Sud Africa, si estende all'emozionante Botswana, paese dove la natura è ancora selvaggia e autentica, per arrivare alle perle del Mozambico, vere e proprie isole da sogno, senza tempo, pennellate come punte di puro smeraldo nell' Oceano Indiano. Un' incredibile avventura ricca di fascino, sapore e colori  romantici. Albe e tramonti indimenticabili, accompagnati (solo col pensiero!) da David Livingstone, uno dei più famosi esploratori del continente africano nonché scopritore delle famose e impressionanti Cascate Vittoria.

Polinesia Francese: "E' un luogo di magnifici contrasti con una moltitudine di isole basse e isole alte, cime verdi dalla vegetazione lussureggiante, sabbie rosate e lagune  dai 7 colori. Tahiti, nel mezzo dell'Oceano Pacifico,  e' la porta di ingresso alle  118 isole divise in 5 arcipelaghi. Arcipelaghi storicamente ricchi di  peculiarità, natura e forti tradizioni culturali legati alla popolazione di origine Maori. I nomi delle sue isole hanno il suono musicale di Moorea, che in lingua Tahitiana significa lucertola gialla; Rangiroa, cielo senza fine e, non dimentichiamolo, dominata dal Monte Otemanu, Bora Bora, la più celebre delle isole che non ha bisogna di essere presentata.

Australia: "Good day Mate! Buongiorno Amico" in Australia si e' subito colpiti dalla cordialita' della popolazione. Spesso si arriva vestiti di un ruolo, di un titolo e si riparte decisamente cambiati, portando con se' solo il proprio nome e il profumo della terra visitata. Quello che colpisce e' la luminosita' del cielo e dei colori tipici di questa parte del mondo, gli spazi infiniti e i territori che risalgono all'origine della terra. Circa l'80% della sua popolazione vive nelle grandi citta' costiere e quindi tutto il territorio, che si apre immensamente alle sue spalle, e' un luogo infinito e affascinante da esplorare, definito comunemente  come "Outback". Le distanze qui sono enormi e il tempo viene percepito in maniera differente rispetto a come lo sarebbe abitando nella piccola Europa …. There is nothing like Australia!".    

Visita il sito Hotelplan